ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Scuola

Servizi Scolastici A.S. 2021/2022

Con la presente si  informano le famiglie degli alunni iscritti presso l’Istituto Comprensivo “G.e A. Frattini” di CARAVATE che sono aperte le iscrizioni per a.s. 2021/2022  ai seguenti servizi scolastici:

• SERVIZIO MENSA (attivo per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria)
  • SERVIZIO GRATUITO DI INFORMAZIONE VIA SMS               Allegato B
  • SERVIZIO TRASPORTO ( attivo per la scuola dell’infanzia e primaria)

Questa tipologia di servizio è prevista solo per gli alunni residenti nel Comune di Caravate.

• SERVIZIO DOPOSCUOLA   (attivo per la scuola primaria)

Il servizio sarà attivato esclusivamente nel caso in cui venga raggiunto il numero minimo di 10 iscritti. Questa tipologia di servizio si intende vincolata per tutto l'anno scolastico e di conseguenza il pagamento della quota dovrà avvenire anche in caso di non presenza.

MODULO ISCRIZIONE

MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO SMS